Di Marzio: “Inter, proposto Adrien Silva! Darmian, condizioni dallo United”

Articolo di
22 Gennaio 2019, 23:55
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Novità di serata sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio: il giornalista, nella parte conclusiva di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha annunciato che ai nerazzurri è stato proposto il centrocampista portoghese Adrien Silva, mentre per Matteo Darmian il Manchester United ha sparato alto e non sembra un nome fattibile.

TUTTO POSSIBILEGianluca Di Marzio aggiorna con un nome nuovo: «All’Inter è stato proposto nelle ultime ore Adrien Silva, centrocampista portoghese del Leicester City, nel caso in cui dovesse uscire un centrocampista. Si era parlato di Roberto Gagliardini (alla Fiorentina, ndr) ma ha fatto sapere di non volersi muovere, Adrien Silva è stato valutato da Luciano Spalletti però non convince. Siamo in grado di dare le condizioni date a Juventus e Inter dal Manchester United per Matteo Darmian: sono sei milioni di euro per il prestito, quindi lo vuole pagato tanto, e altri sei milioni di euro per il diritto di riscatto della prossima stagione, con l’ingaggio tutto a carico dell’eventuale club che lo prenderà. Il Manchester United ha allungato il contratto di Darmian per un’ulteriore stagione, era in scadenza, a queste condizioni Juventus e Inter hanno detto che ne riparlano, all’Inter non ci sono uscite imminenti vedi Joao Miranda».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.