Calciomercato

Di Marzio: “Inter, proposto Adrien Silva! Darmian, condizioni dallo United”

Novità di serata sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio: il giornalista, nella parte conclusiva di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha annunciato che ai nerazzurri è stato proposto il centrocampista portoghese Adrien Silva, mentre per Matteo Darmian il Manchester United ha sparato alto e non sembra un nome fattibile.

TUTTO POSSIBILEGianluca Di Marzio aggiorna con un nome nuovo: «All’Inter è stato proposto nelle ultime ore Adrien Silva, centrocampista portoghese del Leicester City, nel caso in cui dovesse uscire un centrocampista. Si era parlato di Roberto Gagliardini (alla Fiorentina, ndr) ma ha fatto sapere di non volersi muovere, Adrien Silva è stato valutato da Luciano Spalletti però non convince. Siamo in grado di dare le condizioni date a Juventus e Inter dal Manchester United per Matteo Darmian: sono sei milioni di euro per il prestito, quindi lo vuole pagato tanto, e altri sei milioni di euro per il diritto di riscatto della prossima stagione, con l’ingaggio tutto a carico dell’eventuale club che lo prenderà. Il Manchester United ha allungato il contratto di Darmian per un’ulteriore stagione, era in scadenza, a queste condizioni Juventus e Inter hanno detto che ne riparlano, all’Inter non ci sono uscite imminenti vedi Joao Miranda».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh