Di Marzio boom: “Inter, svolta Lukaku! Lo United apre. Altri due colpi”

Articolo di
26 giugno 2019, 23:47
Gianluca Di Marzio

L’Inter è pronta a chiudere con il Manchester United per Romelu Lukaku, vicini anche Valentino Lazaro e Stefano Sensi. Apertura dell’Inter anche per Andrea Pinamonti al Genoa. Queste le notizie appena data dal giornalista di “Sky Sport” Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata di questa sera della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”: ecco i dettagli.

DISCORSO PLUSVALENZE – Così Gianluca Di Marzio: «L’Inter deve fare 46 milioni di plusvalenze e sta cercando di chiudere con lo Standard Liegi per Vanheusden un’operazione da 12-13 milioni di euro che si potrebbe chiudere domani. Gavioli e Rizzo vicini al Genoa, ma si è parlato ance di Pinamonti che l’Inter non vuole dare a titolo definitivo ma in prestito, ma nel caso in cui ci dovesse essere un’emergenza plusvalenze allora i nerazzurri potrebbero cedere l’attaccante, ma sempre con un diritto di riacquisto».

SENSI E LAZARO- «Stefano Sensi in chiusura, domani giornata decisiva con Gravillon al Sassuolo. Lazaro vicino, nei prossimi giorni le firme».

SVOLTA LUKAKU – «Inter pronta a chiudere per Romelu Lukaku, i nerazzurri hanno pronta la prima offerta e c’è l’apertura del Manchester United, ci sono tutti i presupposti. L’Inter vuole offrire 10 milioni di prestito biennale e obbligo a 60, per 70 milioni complessivi: a queste condizioni lo United avrebbe dato una prima apertura».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE