Calciomercato

Darmian, sorpasso Inter sulla Juventus. Arrivo anticipato? – CorSera

Matteo Darmian, terzino del Manchester United, è da tempo un obiettivo dell’Inter anche prima del suo passaggio in Inghilterra. Ecco le ultime sulle strategie dei nerazzurri secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”

INSERIMENTO – “Il club nerazzurro prova ad affondare per il terzino Matteo Darmian del Manchester United. La Juventus aveva già una trattativa in piedi peril giocatore, in scadenza a giugno con il club inglese, ma l’Inter si è inserita e il 29enne potrebbe arrivare subito in prestito per 3 milioni”.

RILANCIO – “Al giocatore andrebbe un ingaggio da 3,8 milioni, la Juventus non vorrebbe superare i 3,5. L’interesse per Darmian è un indizio pesante sulla volontà di non riscattare (a 17,5 milioni) il croato Sime Vrsaljko, prelevato in prestito dall’Atletico Madrid per 6,5 milioni”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh