Calciomercato

Dal Brasile: irruzione Sampdoria su un talento nel mirino dell’Inter

Concorrenza da parte della Sampdoria per un difensore centrale del Gremio seguito con interesse dall’Inter. Si tratta di Walter Kannemann, talento argentino.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Correio do Povo, la Sampdoria sarebbe partita all’assalto di Walter Kannemann. Stiamo parlando di un difensore centrale classe ’91 che ha all’attivo più di 80 presenze con la maglia del Gremio. Le mosse dei blucerchiati sarebbero concrete. Il club ligure avrebbe avuto colloqui con il suo agente Martin Wainbuch, registrando l’interesse per il suo assistito anche da parte dell’Inter. Ma questo non avrebbe affatto scoraggiato la società di Massimo Ferrero che avrebbe mandato suoi dirigenti a trattare questo giocatore. Un pressing serrato da parte della squadra genovese, la quale potrebbe addirittura spingersi ad offrire al sodalizio brasiliano più dei 10 milioni previsti per la clausola rescissoria del calciatore, il quale disporrebbe anche di un passaporto italiano e dunque non sarebbe extracomunitario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh