Mondo Inter

Spalletti, scelta Inter fatta. Ormai resta da capire solo una cosa – CorSera

Sono giorni che si parla del futuro della panchina dell’Inter. Sembra che però ormai il club nerazzurro abbia scelto di esonerare Luciano Spalletti e di sostituirlo con Antonio Conte a prescindere dal discorso Champions.

CHAMPIONS NON BASTA – Queste le parole scritte dell’edizione odierna del “Corriere della Sera” sul futuro di Luciano Spalletti: “Per la Champions manca soltanto una vittoria. Non basterà né quella, né centrare il terzo posto a Luciano Spalletti per restare alla guida dell’Inter che ha già scelto Antonio Conte. Con l’ex c.t. arriverà anche Lele Oriali, attuale team manager dell’Italia. La società attende la fine della stagione per annunciare Conte e congedare Spalletti. Al tecnico va riconosciuto il merito di aver riportato l’Inter in Champions dopo sei anni e di averla ormai quasi riconquistata in questa stagione: non poco”.

POST INTER-CHIEVO – “Nel dopopartita con il Chievo, l’allenatore nerazzurro è partito all’attacco, di nuovo sull’argomento del suo successore. «Sono tre mesi che si dicono le stesse cose, ora si arrivano a fare anche offese. Dicono che sono bollito, alla frutta, rassegnato. Marotta cerca di fare il meglio per l’Inter, ma vedo disparità nei trattamenti. Si è cattivi e offensivi», si è sfogato Spalletti. Non un attacco, ma (sostiene lui) una difesa di se stesso e dell’Inter. «Non sono nervoso», ha aggiunto. Questo innalzamento dei toni non è piaciuto alla società, comunque ormai abituata alle sfuriate del tecnico nei dopopartita. Resta da capire se si arriverà a un accordo con Spalletti, forte di un contratto fino al 2021. Se ne discuterà, nel caso, dopo aver raggiunto la qualificazione Champions”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.