Calciomercato

Cunha-Inter, ecco perché colpo rimasto in canna: il club lo segue ancora

In estate si è parlato tanto di Matheus Cunha come possibile colpo Inter per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte

IDEA – Fabrizio Romano spiega come sono andate le cose all’interno de “La Soffiata” sul canale “Spreaker” di “Calciomercato.com”. «Matheus Cunha continua a segnare, a mostrare il suo talento e a convincere l’Inter. Sì, perché i più attenti ricorderanno che questo attaccante classe ’99 dell’Hertha Berlino, oggi è anche in Seleçao col suo Brasile, è stato trattato dai dirigenti nerazzurri nella scorsa estate. Un’idea di difficile da realizzare, ma approvata da Ausilio, Marotta e gli uomini dell’Inter con tanto di frase del ds nerazzurro. “Sì, Cunha ci piace”. Perché le caratteristiche sono quelle giuste: vede la porta, salta l’uomo, fa prima e seconda punta».

GRADIMENTO – Romano ha proseguito. «Insomma, è ritenuto ideale per il 3-5-2 di Conte. Nelle classifiche di gradimento dell’Inter, Cunha ricopre posizioni molto alte e rilevanti. Ma il problema in estate è stata la valutazione da 35/40 milioni che ha reso impossibile l’operazione. L’Hertha a gennaio scorso ha sborsato 18 milioni più bonus per averlo dal Lipsia, Cunha è esploso e regalarlo non avrebbe avuto senso. Oggi la cifra non si abbassa, anzi: sotto i 40 milioni è inavvicinabile, ecco perché il colpo è rimasto in canna ma il gradimento rimane elevato per Matheus, un attaccante moderno, feroce ma anche tecnico. L’Inter continua a seguirlo, lo approva, lo stima. Ma doveva essere un jolly, una scommessa di talento, non un colpo costosissimo in un’estate dove il Covid ha impedito investimenti simili».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.