Joaquin Correa Salisburgo-Inter (Photo by KRUGFOTO/APA/AFP via Getty Images via One Football)
L’Inter e Correa vanno verso la separazione. Il Tucu è vicinissimo al Marsiglia. Nell’accordo rientra pure il fattore legato alla Champions League
DETTAGLI − Correa al Marsiglia questione di ore. Il Tucu si è anche allenato a parte oggi ad Appiano Gentile, perché la separazione dall’Inter è ormai cosa quasi fatta. L’agente Lucci, riferiscono i colleghi di Sky Sport 24, sta lavorando per facilitare il tutto. Accordo tra i club sulla base di un prestito di 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 13. Diritto che dovrebbe trasformarsi in obbligo in caso di qualificazione del Marsiglia in Champions League. Siamo ai dettagli.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.