Calciomercato

Colidio all’interno del suo nuovo stadio. Futuro delineato

Dai media argentini arriva la notizia della firma di Facundo Colidio con il suo nuovo club, ossia il River Plate. L’Inter incassa dalla cessione dell’attaccante. 

INCASSO – 5 milioni di euro per il 100% del cartellino di Facundo Colidio. L’Inter ha ceduto l’attaccante al River Plate, che si è già fatto vedere allo stadio Monumental con la maglia della sua nuova squadra. Contratto fino al 2026, clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Colidio è pronto per questa esperienza, sarà a breve agli ordini di Martin Demichelis. L’ufficializzazione avverrà nei prossimi giorni, i contenuti social per il suo arrivo sono stati forse già preparati.

Fonte: lapaginamillonaria.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.