Calciomercato

Chiesa obiettivo Inter? Una big lo chiede dalla Spagna: possibile asta

Il periodico online fichajes.net ha lanciato i nomi dei papabili sostituti di Gareth Bale. Tra questi, il Real Madrid avrebbe puntato anche il giovane talento viola Federico Chiesa, storico obiettivo di mercato dell’Inter. La situazione.

SIRENE IBERICHE – Il Real Madrid potrebbe virare con decisione su Federico Chiesa per sostituire Gareth Bale. È questa la clamorosa indiscrezione lanciata dal quotidiano iberico fichajes.net, che inserisce l’obiettivo di mercato dell’Inter tra i possibili sostituti del gallese. La giovane età del calciatore viola e l’esborso economico non elevato avrebbero alimentato la suggestione di mercato. La dirigenza merengue sarebbe stata colpita dalla crescita di rendimento di Chiesa, che non si è dimostrato un fuoco di paglia bensì un nodo cardine del nuovo corso viola. I blancos, tuttavia, non hanno intenzione di mollare la presa sui vecchi pallini.

LE ALTERNATIVE – L’Inter pertanto è avvisata. Anche se il Real Madrid non molla la presa sugli obiettivi arcinoti: il primo è certamente Mohamed Salah, che difficilmente il Liverpool lascerà partire in questo momento storico della gestione Jurgen Klopp. Le alternative sono Jadon Sancho del Borussia Dortmund, che i dirigenti gialloneri hanno già dato per partente, e il talento dell’Arsenal Nicolas Pépé, che ha già stregato tutti in questi primi mesi in Inghilterra. Il Real Madrid, dunque, potrebbe sfidare Inter e Juventus nella corsa a Federico Chiesa. La volontà di liberarsi di un ingaggio importante, come quello di Bale, e di rinnovare la rosa potrebbero scombussolare i piani della dirigenza nerazzurra.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.