Calciomercato

Chiesa obiettivo Inter? Una big lo chiede dalla Spagna: possibile asta

Il periodico online fichajes.net ha lanciato i nomi dei papabili sostituti di Gareth Bale. Tra questi, il Real Madrid avrebbe puntato anche il giovane talento viola Federico Chiesa, storico obiettivo di mercato dell’Inter. La situazione.

SIRENE IBERICHE – Il Real Madrid potrebbe virare con decisione su Federico Chiesa per sostituire Gareth Bale. È questa la clamorosa indiscrezione lanciata dal quotidiano iberico fichajes.net, che inserisce l’obiettivo di mercato dell’Inter tra i possibili sostituti del gallese. La giovane età del calciatore viola e l’esborso economico non elevato avrebbero alimentato la suggestione di mercato. La dirigenza merengue sarebbe stata colpita dalla crescita di rendimento di Chiesa, che non si è dimostrato un fuoco di paglia bensì un nodo cardine del nuovo corso viola. I blancos, tuttavia, non hanno intenzione di mollare la presa sui vecchi pallini.

LE ALTERNATIVE – L’Inter pertanto è avvisata. Anche se il Real Madrid non molla la presa sugli obiettivi arcinoti: il primo è certamente Mohamed Salah, che difficilmente il Liverpool lascerà partire in questo momento storico della gestione Jurgen Klopp. Le alternative sono Jadon Sancho del Borussia Dortmund, che i dirigenti gialloneri hanno già dato per partente, e il talento dell’Arsenal Nicolas Pépé, che ha già stregato tutti in questi primi mesi in Inghilterra. Il Real Madrid, dunque, potrebbe sfidare Inter e Juventus nella corsa a Federico Chiesa. La volontà di liberarsi di un ingaggio importante, come quello di Bale, e di rinnovare la rosa potrebbero scombussolare i piani della dirigenza nerazzurra.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.