Chiesa, Inter non molla! Ma c’è un problema con la Fiorentina

Articolo di
23 Maggio 2020, 11:25
Federico Chiesa
Condividi questo articolo

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato di Federico Chiesa, esterno offensivo della Fiorentina, nel mirino dell’Inter

LISTA – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, scritte su “Calciomercato.com” su Federico Chiesa, ala d’attacco della Fiorentina, seguita dall’Inter. “Federico Chiesa rimane un pezzo pregiato del prossimo mercato. Perché anche il presidente Rocco Commisso non fatica ad ammettere che l’esterno viola possa partire a fronte di una buona offerta, l’Inter non lo ha dimenticato nella propria lista che ha una componente italiana forte: Tonali è in prima fila ma non solo, i nerazzurri proveranno a investire su giocatori del nostro campionato e Chiesa piace molto a Conte per caratteristiche, opportunità tattiche e non solo. Anche in questo caso, c’è da considerare la concorrenza della Juventus che però non ha avuto contatti recenti con la Fiorentina“.

TRATTATIVA – Romano spiega il nodo da sciogliere per sbloccare l’affare. “Il rapporto tra l’Inter e la Fiorentina è certamente diverso e permette un margine di trattativa visti i dialoghi costanti tra i due club, BiraghiDalbert è un tema da affrontare tra i tanti. Ma il problema che blocca una reale trattativa per Chiesa a differenza di Tonali è la valutazione economica che fa Commisso: l’Inter non spenderà 60 o 70 milioni cash per il cartellino di Federico, lo apprezza ma non al punto da poter fare uno sforzo simile in un’estate dove calano i prezzi di tutti i giocatori. Dunque, se qualcosa mutasse sul prezzo ci sarebbe certamente la mossa di Marotta e Ausilio. Che per ora rimangono all’orizzonte ad osservare, senza dimenticare Chiesa. Ma a condizioni ben diverse…“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE