Mondo Inter

Kumbulla: “De Vrij tra i più forti al mondo! Capisce prima degli altri”

Marash Kumbulla, difensore dell’Hellas Verona che interessa fortemente all’Inter, in un’intervista su “Sportweek” ha parlato di come ha passato la quarantena, ha descritto i suoi pregi e difetti, concludendo parlando dei suoi tre difensori preferiti citando anche il neroazzurro Stefan de Vrij.

IN QUARANTENAMarash Kumbulla inizia l’intervista parlando di come ha passato la quarantena e dei suoi hobby: «Come ho passato la quarantena? Mi piace svagarmi e divertirmi. E faccio i capricci per la Playstation: ci gioco anche quando c’è Greta che giustamente richiede la mia attenzione. Giochi preferiti? Call of Duty e Fifa, dove gioco soprattutto la modalità Ultimate Team, che ti dà la possibilità di creare una squadra tutta tua, con calciatori di formazioni diverse. Ho costruito una squadra spagnola perché secondo me in Spagna, insieme all’Inghilterra, si gioca il calcio migliore. Ci ho messo dentro Sergio Ramos del Real, Florenzi del Valencia, De Jong del Barcellona…».

PREGI E DIFETTI – Kumbulla spiega i suoi pregi e difetti: «Miei difetti? Devo migliorare col piede sinistro. Punti di forza? La concentrazione in partita, l’attenzione che metto su ogni palla e la determinazione. Freddezza? Fa parte del mio carattere e me ne accorgo quando gioco con i miei amici: loro se vincono esultano!».

MODELLI – Kumbulla chiude parlando dei suoi difensori preferiti, citando anche l’olandese dell’Inter«Modello di difensore? Mi è sempre piaciuto Giorgio Chiellini per la cattiveria agonistica che mette in partita, ma per me i tre più forti sono Virgil Van Dijk, Sergio Ramos e Stefan de Vrij. Del primo vorrei la forza fisica: è devastante soprattutto nei duelli aerei. Del centrale del Real Madrid vorrei l’’esperienza e la garra che mette in partita. Del difensore dell’Inter vorrei la lettura delle azioni: capisce prima dove può finire la palla».

Fonte: Sportweek.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.