De Vrij al 45′: «Partita preparata bene, continuiamo su questa strada»
Stefan De Vrij stato intervistato ai microfoni di "DAZN" al termine...
Cedric Soares è il nome nuovo per il mercato in entrata dell’Inter, dal Portogallo però fanno sapere che il passaggio in nerazzurro potrebbe essere imminente, in particolare il quotidiano portoghese “O’Jogo”, che parla di un affare praticamente concluso.
PRE-ACCORDO – Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese “O’Jogo”, il terzino del Southampton, Cedric Soares, potrebbe diventare presto un nuovo giocatore dell’Inter. Tra i due club ci sarebbe già un pre-accordo sul trasferimento, che potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale