Cedric Inter, si potrebbe concludere a breve! I dettagli sulla formula – GDM

Articolo di
24 Gennaio 2019, 16:47
Condividi questo articolo

Sembra proprio che a breve Cedric Soares sarà un giocatore dell’Inter. Dopo i contatti avviati nella serata di ieri, oggi ce ne sarebbero stati altri sempre più positivi.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, tutto dunque farebbe pensare che Cedric Soares presto lascerà il Southampton per approdare all’Inter. Anche la formula sarebbe stata definita: si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto. Un’operazione che dunque potrebbe vedere la sua fumata bianca presto.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.