Calciomercato

Cavani, l’Inter studia la proposta per convincere il giocatore: i dettagli

Edinson Cavani sembra essere sempre di più un obiettivo concreto per l’attacco dell’Inter (vedi articolo). Secondo quanto scrive il quotidiano “La Repubblica”, la società nerazzurra avrebbe già pensato all’offerta per convincere il giocatore

FUTURO ASSICURATO – Inter al lavoro per Edinson Cavani. La società nerazzurra per l’attacco non segue più solo i profili di Romelu Lukaku ed Edin Dzeko, ma si pensa anche all’attaccante uruguaiano del Paris Saint-Germain. Per portarlo a Milano, il club starebbe pensando di offrire al giocatore un triennale da 9 milioni di euro a stagione, gli stessi che guadagna anche ora in Francia. Ma non solo: i nerazzurri starebbero anche pensando di assicurare un futuro in Cina – in particolare al Jiangsu, altra squadra del gruppo Suning – al giocatore che, al termine dell’eventuale contratto, avrà 35 anni. Un’offerta allettante che ora il giocatore dovrà valutare. Solo allora si potrà trattare con il club parigino che valuta l’attaccante 50 milioni di euro nonostante manchi un solo anno alla scadenza del suo attuale contratto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.