Mondo Inter

Lukaku, parla Fascetti: “Non mi entusiasma. Per l’Inter in attacco…”

L’allenatore Eugenio Fascetti, intervistato da “Tuttomercatoweb”, ha parlato di Romelu Lukaku (QUI gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa) e delle scelte di mercato dell’Inter specialmente per quanto riguarda l’attacco, reparto ancora da completare sia per quanto le entrate, sia per quanto riguarda le cessioni

SCELTE IN ATTACCO – «Tra Lukaku e Cavani preferisco l’uruguaiano. Se è a posto è un gran giocatore e lottatore. Il belga non mi entusiasma, quando ha fatto il titolare fisso? Dzeko invece è un buon giocatore, una sicurezza. Per l’Inter ora c’è la ricerca degli attaccanti, ma restano da cedere ancora dei giocatori come Icardi e Perisic. Non c’è feeling tra loro e Conte. Non so perché, però queste cose si dicono ai media, per me vanno risolte in famiglia».

CENTROCAMPO MIGLIORATO – «Nella difesa a tre dell’Inter c’è da capire chi possa far partire l’azione perché hanno piedi discutibili, penso che quel compito toccherà a Sensi. Con lui e Barella, i nerazzurri sono migliorati a centrocampo: più veloci imprevedibili. Per ora si è vista una buona difesa, molto pressing, ripartenze e contropiede. Non mi venite a dire che i nerazzurri giocano in attacco…».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh