Caravello: “Vidal vuole lavorare con Conte. Kulusevski conteso dalle big”

Articolo di
28 Dicembre 2019, 16:36
Condividi questo articolo

Arturo Vidal è l’obiettivo principale del mercato di Gennaio per l’Inter di Antonio Conte. Il cileno, in queste ore, ha rotto con il Barcellona e tutto sembra portare ad un ritorno di “King Arturo” in Italia. Danilo Caravello, noto procuratore, sulle frequenze di “Radio Sportiva”, ha parlato della situazione di Vidal in orbita Inter e di Kulusevski, gioiellino classe 2000 in forza al Parma.

STRATEGIA – Arturo Vidal vuole la Serie A. E vuole tornare a lavorare con Antonio Conte, è questa l’opinione di Danilo Caravello. Una battuta, infine, sulla situazione legata a Dejan Kulusevski«Vidal? È attratto dalla Serie A e dal voler nuovamente lavorare con Conte, poi l’Inter è un club di altissimo livello. Polemiche con il club? Un modo per forzare la mano, una strategia da una parte per strappare il prezzo migliore e dall’altra per far capire che se ne vuole andare. Kulusevski? Inter, Juventus e Napoli stanno facendo a gara per assicurarselo già a gennaio, ma non sarà semplice vincere la resistenza del Parma».



© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.