Nandez-Inter se salta Vidal! Nainggolan è la chiave? Ossigeno Conte – TS

Articolo di
28 Dicembre 2019, 16:59
nandez nandez
Condividi questo articolo

Nandez è l’alternativa a Vidal per l’Inter (vedi articolo), che ovviamente farà di tutto per arrivare al cileno (vedi articolo). Gli ottimi rapporti tra il Cagliari e il club nerazzurro potrebbero garantire un colpo anche sul gong qualora sorgessero problemi per il centrocampista del Barcellona. Di seguito quanto rivelato da “Tuttosport”

PIANO BNahitan Nandez è l’alternativa dell’Inter qualora dovesse andare male per Arturo Vidal: “Per fronteggiare (inattesi) colpi di scena su Vidal, ovviamente, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno anche un piano B. E tutti gli indizi portano a Nández. Alla luce degli ottimi rapporti con il Cagliari, l’uruguaiano potrebbe arrivare in prestito. Anche perché in estate ci sarà da ridiscutere la situazione che riguarda Radja Nainggolan“.

GONG – “Un file, quello legato a Nández, che – nel caso – verrebbe aperto solo gli ultimi giorni di mercato: fino ad allora l’Inter avrà la testa solo su Vidal, anche perché i ritorni di Stefano Sensi e Nicolò Barella hanno dato dato un po’ di ossigeno ad Antonio Conte per le prime gare del 2020″.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.