Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Inter e Juventus sono le protagoniste principali dell’attuale Serie A, senza però sottovalutare la Lazio e la Roma: parola di Fabio Capello. L’ex tecnico, ormai ospite fisso negli studi di “Sky Sport”, ha parlato del testa a testa tra nerazzurri e bianconeri ai microfoni di “Dribbling”. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “repubblica.it”
PERICOLO – Inter e Juventus sono le principali protagoniste in Serie A, ma Fabio Capello sottolinea di non sottovalutare Roma e soprattutto Lazio: «Il testa a testa tra Inter e Juventus? Sono entrambe attrezzate per arrivare prime, hanno nel dna questa caratteristica e questa voglia. Devo dire che anche le romane stanno facendo molto bene. La Lazio in particolare non ha paura di giocare contro le favorite. La metto comunque tra le squadre pericolose per le prime due, ma credo che le altre abbiano qualcosa in più».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale