Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 30 luglio 2019

La settimana in Serie A è ripresa mettendo in primo piano la presentazione del calendario (vedi articolo), ma c’è stato il tempo anche di proseguire e in certi casi completare operazioni di calciomercato. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

L’offerta dell’Inter per Romelu Lukaku è pesante, l’ha fatto capire Giuseppe Marotta (vedi articolo), ora bisognerà vedere la risposta del Manchester United. Risulta esserci stato un rilancio anche per Edin Dzeko con la Roma.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Sami Khedira vicino all’uscita, ma la situazione principale riguarda Paulo Dybala. In questi giorni l’argentino farà ritorno dalle vacanze e parlerà con dirigenza e allenatore della Juventus: in ballo c’è l’eventuale scambio con Lukaku.

CALCIOMERCATO LAZIO

Il mercato porta un nuovo giocatore alla Lazio: ha fatto le visite mediche stamattina Gustavo Cipriano, difensore brasiliano classe 2001. Il giocatore proveniente dal Santos potrebbe inizialmente andare a giocare con la Primavera.

CALCIOMERCATO MILAN

Chiusa anche Rafael Leao. L’attaccante sarà in Italia a breve e completerà il suo trasferimento, seguendo Léo Duarte chiuso da ormai ventiquattro ore. Ufficiale la cessione in prestito di Ismet Sinani alla Sicula Leonzio, si attendono novità su Angel Correa.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Le news sul Napoli non sono positive: il Real Madrid non vuole più vendere James Rodriguez e Nicolas Pépé è ormai destinato all’Arsenal. Dovrebbero quindi rientrare in gioco Hirving Lozano e soprattutto Mauro Icardi, a centrocampo voci su Giovani Lo Celso del Real Betis.

CALCIOMERCATO ROMA

Ufficiale l’arrivo dell’attaccante classe 2001 ex PSG Ruben Providence, si aggregherà inizialmente alla Primavera. Davanti si puntano altri profili, ma comincia a non essere più un’utopia la permanenza di Dzeko con la maglia della Roma.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina potrebbe fare dal Sassuolo due acquisti: non solo Pol Lirola ma anche Kevin-Prince Boateng, per il quale c’è l’opzione Eintracht Francoforte. Il Brescia, per parola del suo presidente Massimo Cellino, smentisce la possibilità di un ingaggio di Mario Balotelli (da un mese svincolato) e la cessione di Sandro Tonali. Il Lecce valuta Khouma El Babacar per l’attacco, complici le difficoltà per Burak Yilmaz, e in difesa preferirebbe Cristian Dell’Orco a Edoardo Goldaniga. L’Udinese sta formalizzando la cessione di Svante Ingelsson al Venezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.