Calciomercato

Calciomercato Inter, i migliori 15 parametro zero del 2020: Eriksen

Capitolo calciomercato Inter, in attesa della finestra di gennaio testa al 1° luglio 2020. Ecco la lista dei migliori 15 giocatori a parametro zero del 2020 – con le relative schede – da cui l’Inter potrebbe pescare in estate. Chi vi piacerebbe vedere alla corte di Conte?

9. Christian ERIKSEN (Tottenham)

CENTROCAMPISTA – Centrale, classe ’92 (27 anni). Candidato a prendere il posto che fu di Luka Modric due estati fa. Sogno mediatico e mediatizzato. Difficile che accetti di ripartire da una realtà come l’Inter, soprattutto qualora i nerazzurri non dovessero mettere in tasca trofei importanti quest’anno. Giocatore da top 4 del mondo e la concorrenza, in tal senso, non manca. L’Inter dovrebbe armarsi di tutto il suo fascino per convincerlo, anche se la sensazione è che renda molto più da trequartista che da mezzala di lotta e di governo come vorrebbe Antonio Conte. Eriksen sarebbe un colpo da rompere gli specchi, ma è molto più lontano di quanto non vogliano farlo sembrare. Infiammerebbe la piazza, ma obiettivamente ha lo sguardo rivolto verso lidi più floridi. Inoltre, come per gli altri Spurs, adesso c’è la tassa José Mourinho da pagare. Lo convincerà a restare a Londra?

ANALISI IN OTTICA CALCIOMERCATO INTER 2020

Compatibilità: Media

Fattibilità: Media

Ingaggio: Basso (4.5 milioni di euro)

Può essere Eriksen il parametro zero ideale per l’Inter di Conte a partire dal 2020?

Clicca qui per vedere tutta la fotogallery di mercato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.