Calciomercato

Brozovic senza sostituti, dal mercato l’Inter prende un vice: l’indicazione

Brozovic in questa stagione non ha praticamente mai avuto un sostituto all’altezza. In vista della prossima sessione di calciomercato, però, l’Inter ha già le idee chiare e punterà a trovare un suo vice.

L’INDIZIOMarcelo Brozovic non sarà più solo all’Inter. Dopo aver rinnovato il contratto durante la recente sosta per le nazionali, blindandolo vista la precedente scadenza al 30 giugno, ora il croato avrà anche un vice. L’ha fatto intendere Simone Inzaghi, nella conferenza di vigilia del derby Inter-Milan di Coppa Italia (vedi articolo): «Sappiamo dell’importanza che ha Brozovic nella nostra squadra. Quest’anno, sfortunatamente, è mancato per un periodo che è coinciso con quello nostro meno brillante. Ci sono state delle partite dove ha giocato Nicolò Barella, Matias Vecino o Hakan Calhanoglu. Arturo Vidal all’occorrenza l’ha fatto negli ultimi minuti a Liverpool, molto bene. Alle spalle di Brozovic abbiamo tutte mezzali che hanno fatto stagioni importanti ma sono specialisti in quel ruolo e non come play, di volta in volta hanno cercato di dare il massimo per la partita che andavamo ad affrontare. Con la società se n’è parlato e probabilmente prenderemo qualcosa, però è una cosa che ora non mi interessa perché abbiamo questi ultimi quaranta giorni da fare nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh