Calciomercato

Borussia Dortmund attende novità sul futuro di Haller e valuta un giocatore dell’Inter – Sky

Borussia Dortmund attende novità sul futuro di Haller e valuta la possibilità di acquistare un nuovo giocatore in attacco. Secondo Sky Sport Deutschland, il club tedesco osserva anche in casa Inter.

IN CASA INTER – Il Borussia Dortmund attende aggiornamenti dallo staff medico per quanto riguardo le ultime sulle condizioni dell’attaccante Sebastian Haller. Tra i nomi presenti nella lista della dirigenza c’è anche quello di Edin Dzeko. Come sappiamo, però, l’Inter ha ribadito la volontà di non voler fare altri colpi né in entrata né in uscita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock