Calciomercato

Biasin: “Tonali-Inter? Gran colpo! Prestito Esposito, scettico. Cunha…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato di temi di calciomercato Inter, come Sandro Tonali, Sebastiano Esposito e Cunha

TONALI – Queste le parole del giornalista Fabrizio Biasin su Sandro Tonali partendo dall’Inter. «Si sta facendo di tutto per creare un gruppo vincente. Se arriva Tonali per me fa un grandissimo colpo. Cellino? Fa il gioco di chi vuol far salire il prezzo».

GAGLIARDINI – Biasin su Roberto Gagliardini. «Non ha reso quel che è stato pagato».

ICARDI – Biasin su Mauro Icardi. «Ha portato una plusvalenza. La sua volontà è andare avanti a Parigi perché si è trovato bene ed ha un grande sponsor come Leonardo».

ESPOSITO – Biasin su Sebastiano Esposito. «Si parla di un prestito al Brescia, per trovare spazio e dimostrare quello che vale. Sono scettico sui prestiti perché su 10 giocatori che vanno in prestito solo 1-2 tornano a casa».

CUNHA – Biasin su Cunha. «Giocatore interessante ma non so se c’è un interesse reale di qualche club italiano».

LACAZETTE – Biasin su Alexandre Lacazette. «Preferisco puntare più sui giovani».

ALLEGRI – Biasin su Massimiliano Allegri, allenatore senza panchina. «E’ il numero uno, meglio anche di Conte e di tutti gli altri. A un certo livello, con squadre piene di supercampioni, è un maestro di gestione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.