Calciomercato

Arias ai saluti con l’Atletico Madrid? Inter sul giocatore – ESPN

Secondo quanto riporta ESPN Messico, l’Inter avrebbe messo nel mirino Santiago Arias. L’esterno dell’Atletico Madrid è arrivato nel 2017 in Spagna, ma fatica a trovare spazio.

OCCHI SUL MERCATO – Mentre si attendono ancora notizie su se e quando riprenderanno le competizioni sportive, proseguono le notizie e i rumor di calciomercato. Secondo le notizie che arrivano dal Messico, l’Inter sarebbe infatti interessata a Santiago Arias, esterno dell’Atletico Madrid, che arrivò in Spagna due anni e mezzo fa proprio per sostituire un altro giocatore che allora passò in nerazzurro, ma senza troppa fortuna: Sime Vrsaljko. Il colombiano non ha trovato molto spazio sotto la gestione di Diego Simeone, non riuscendo a convincere e a guadagnarsi il posto fisso tra i titolari. Ecco allora che i nerazzurri seguono con interesse la situazione, in vista della prossima finestra di calciomercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh