Calciomercato

Ancelotti allontana Barella: “È forte ma adesso mi tengo questo Napoli”

Nel corso della lunga intervista concessa al Corriere dello Sport Carlo Ancelotti ha parlato anche di mercato soffermandosi in particolare sulle voci che vorrebbero il Napoli interessato a Nicolò Barella.

VANTAGGIO INTER – Nelle scorse settimane si era parlato con insistenza di un’offerta del Napoli per acquistare subito Barella che però sarebbe collegata a una cessione di Allan al Paris Saint-Germain. In ogni caso il Cagliari sembra intenzionato a fare il possibile per trattenerlo fino al termine della stagione con l’Inter in pole in vista dell’estate. Tra i giocatori citati da Ancelotti anche l’ex obiettivo Stanislav Lobotka ma sopratutto Hirving Lozano, giovane e promettente esterno offensivo del PSV Eindhoven ancora nel mirino degli osservatori nerazzurri: «Allan se ne va? (sorride ndr) Lobotka lo trattammo l’estate scorsa quando rischiavamo di perdere Fabian Ruiz per via della clausola. Barella è forte, Lozano mi piace da morire. Ma adesso mi tengo la mia squadra, che è un’ottima squadra».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh