Mancini, l’Inter c’è ma Roma in pole: Monchi vuole aspettare l’estate

Articolo di
19 Gennaio 2019, 14:51
Condividi questo articolo

La Repubblica scrive che l’Atalanta avrebbe proposto alla Roma di acquistare subito Gianluca Mancini ricevendo però un no da parte di Monchi, intenzionato però a bloccarlo in vista della prossima stagione per allontanare l’Inter.

BUDGET RIDOTTO – Dopo una prima stagione in Serie A passata per larghi tratti in panchina quest’anno Mancini si sta imponendo come uno dei migliori difensori centrali del nostro campionato guadagnando così le attenzioni da parte dei grandi club tra cui Inter e Roma. L’Atalanta avrebbe proposto proprio ai giallorossi di acquistarlo subito ma Monchi, nonostante la necessità di rinforzare il reparto arretrato a causa dell’infortunio di Juan Jesus e delle prestazioni deludenti di Ivan Marcano, avrebbe rifiutato chiedendo ai bergamaschi di posticipare l’operazione all’estate a causa dello scarso budget attualmente a sua disposizione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.