Calciomercato

Allegri su Dybala: “Vicino a Ronaldo serve fisicità”. Messaggio al mercato?

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la partita contro il Sassuolo. Il tecnico ha parlato anche dell’intesa tra Dybala e Ronaldo; attenzione a tal proposito anche ai tanti rumors di mercato sull’argentino che riguardano l’Inter. Ecco le dichiarazioni riprese da “Calciomercato.com”

ALLEGRI E IL MERCATO – «Dybala è l’uomo ideale per giocare con Ronaldo? “Io dico sempre che è questione di caratteristiche dei giocatori. Paulo gioca sempre nello stesso ruolo, ma le peculiarità sono diverse. Ronaldo è più punta, accanto a lui serve più fisicità. A Bergamo mi sono arrabbiato molto perché davano palla a Matuidi, che era l’unico che andava oltre la linea. Dopo puoi anche giocare con entrambi, ma perdi delle situazioni. Ma basta vedere i numeri: Cristiano ha giocato dieci anni con Benzema, a Madrid mica sono scemi».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh