Mondo Inter

Praet avverte: “Dobbiamo tornare al gol e ritrovare la vittoria contro l’Inter”

Giornata decisamente negativa per la Sampdoria che ha perso in casa contro il Frosinone. Dennis Praet ha parlato della sfida all’Inter e degli obiettivi dei blucerchiati. Di seguito l’intervista postpartita a “RMC Sport”

LE PAROLE DI PRAET«Davanti non siamo stati capaci di fare gol, abbiamo avuto diverse occasioni, ci siamo impegnati per trovare la rete, ma alla fine non siamo riusciti a concretizzare. Loro invece hanno fatto un’azione e un gol. Se vuoi giocare per l’Europa devi per forza vincere queste partite. Non abbiamo sottovalutato l’avversario e siamo stati concentrati dando tutto fino alla fine. Il Frosinone ha fatto molto bene in mezzo chiudendo ogni spazio, quindi era difficile per noi fare gol. Adesso dobbiamo dimenticare queste due gare dove abbiamo perso senza segnare e andare avanti. Con l’Inter dobbiamo mantenere il nostro gioco come abbiamo fatto anche in queste partite, ma tornando a segnare per ritrovare la vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh