Calciomercato

Agresti: “Icardi-Juve, questo la blocca! Dybala, Vidal e Milinkovic-Savic…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Stefano Agresti, direttore editoriale di “Calciomercato.com”, ha parlato del futuro di Mauro Icardi, Paulo Dybala, Arturo Vidal, Sergej Milinkovic-Savic e Cristiano Biraghi

ESUBERI JUVENTUS – Queste le parole di Stefano Agresti, direttore editoriale di “Calciomercato.com”, partendo dal problema cessioni in casa Juventus: «Esuberi Juventus che restano? Dovrebbe di conseguenza escludere alcuni giocatori dalla Champions. A gennaio, poi, vediamo, perché non è facile cedere giocatori che guadagnano certe cifre durante la finestra invernale. La Juventus deve cedere a tutti i costi adesso, altrimenti la situazione diventa complicata per Paratici».

MILIK-INTER«Milik? Lo vedo bene da tutte le parti perché per me è un attaccante con grandi qualità. Il problema è che il suo costo è alto e l’Inter, per il secondo attaccante, ha un budget limitato. Il suo valore supera i 50 mln di euro, se si pensa che è costato 40».

ATTACCANTE INTER«Il domino degli attaccanti si sta aspettando da tempo ma alla fine l’unico attaccante che si è mosso è Lukaku. Juventus, Roma e Napoli hanno abbondanza in attacco, mentre l’Inter avrebbe bisogno di qualcosa là davanti».

ADDIO ICARDI«La Juventus vuol provare a vendere almeno due tra Higuain, Mandzukic e Dybala per provare l’assalto a Icardi. Se non dovesse farcela, rimarrebbero le opzioni Roma e Napoli per Maurito».

ICARDI-JUVE«Icardi rappresenta un’opportunità di mercato interessante per la Juventus, anche se la situazione di sovrabbondanza in attacco blocca tutto. Higuain è un grande centravanti ma bisogna considerare la differenza di età».

ADDIO DYBALA«Cristiano Ronaldo può far fare il salto qualità alla Juventus in Champions, mentre Dybala ha dimostrato dei limiti da un punto di vista caratteriale».

BIRAGHI-INTER«Biraghi è un giocatore che interessa all’Inter ma non è facile arrivarci perché lo scambio con Dalbert non è stato preso in considerazione dalla Fiorentina».

VIDAL-INTER«Conte vede di buon occhio l’inserimento di un giocatore a centrocampo con caratteristiche diverse rispetto ai giocatori già in rosa. Vidal può essere un nome».

MILINKOVIC-SAVIC-INTER«Milinkovic-Savic è un’operazione molto complicata per l’Inter, i nerazzurri dovrebbero piazzare una cessione pesante prima di provarci».

DYBALA-INTER? – «Con il mercato inglese chiuso è difficile trovare club che possano soddisfare Mandzukic, Dybala e Matuidi a livello economico e sportivo».

MILINKOVIC-SAVIC-LAZIO«Credo che alla Lazio non manchi niente per puntare alla Champions. Se resta Milinkovic-Savic, ad oggi, scommetterei un euro sui biancocelesti al quarto posto».

ESPOSITO-INTER«Ci stiamo innamorando tutti di Sabastiano Esposito, ma è molto giovane e non so se riuscirà a trovare spazio nell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.