Calciomercato

Agresti: “Calciomercato Inter, a gennaio possibili innesti rilevanti. Conte…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Stefano Agresti ha parlato del calciomercato dell’Inter a gennaio e di Antonio Conte

CONFRONTO – Queste le parole del giornalista Stefano Agresti confrontando le disponibilità economiche di nerazzurri e Milan e dunque gli investimenti delle due squadre sul calciomercato: «L’Inter ha ceduto Nainggolan, Perisic e Icardi solo in prestito, la proprietà ha fatto poi degli investimenti importanti per sostituirli ed il Milan non mi sembra che in questo momento abbia questa disponibilità».

IMPRONTA CONTE – Sul possibile calo della squadra nerazzurra intorno a questo periodo, come avvenuto nelle recenti stagioni: «Il calo a dicembre è successo con Mancini e Spalletti, ma oggi l’Inter mi sembra più competitiva. Conte è riuscito a dare un’impronta differente».

CALCIOMERCATO – Quindi sul prossimo calciomercato del club meneghino: «A gennaio, dall’Inter, mi aspetto qualche ulteriore inserimento di una certa rilevanza, magari a centrocampo. Credo che a squadra possa lottare per lo scudetto fino alla fine del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button