CalciomercatoPrimo Piano

Acerbi, possibile addio all’Inter? Nomi per il prossimo anno – TS

Francesco Acerbi e il suo caso non danno tranquillità all’Inter, che deve superare anche l’infortunio di Stefan de Vrij. La dirigenza pensa a qualche nome sul mercato per l’estate, Tuttosport dà i possibili identikit. 

NOMI – Stefan de Vrij si è infortunato agli adduttori e ha lasciato il ritiro dell’Olanda. Oggi verrà valutato ad Appiano Gentile e non è sicura la sua presenza nelle prossime partite. Anche Francesco Acerbi è in dubbio, visto il suo coinvolgimento nel caso con Juan Jesus. Nella settimana successiva si saprà la decisione del giudice Mastrandrea sulla squalifica o meno di Acerbi. Nel caso negativo Simone Inzaghi dovrà trovare alternative: le preferite, forse le uniche, sono Yann Bisseck e Alessandro Bastoni. Se arrivasse la condanna per razzismo Acerbi potrebbe lasciare l’Inter a fine anno nonostante un altro anno di contratto. I nomi per il futuro per la dirigenza sono Lloyd Kelly del Bournemouth, in scadenza di contratto, Bijol dell’Udinese e Berat Djimsiti dell’Atalanta.

fonte: Tuttosport – S.P.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.