Video

VIDEO – Vieri colpisce in tuffo, l’Inter si libera del Valencia

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2003: il 9 aprile i nerazzurri vincevano 1-0 contro il Valencia nell’andata dei quarti di finale di Champions League, grazie a un gol messo a segno da Christian Vieri nel corso del primo tempo.

BASTA UNO Sedici anni fa l’Inter batteva 1-0 il Valencia nell’andata dei quarti di finale di Champions League 2002-2003. Le due squadre si ritrovano di fronte in campo internazionale a tredici mesi dall’ultima volta, sempre nello stesso turno ma di Coppa UEFA, dove erano stati i nerazzurri a passare in un’epica notte al Mestalla chiusa con l’ex Francisco Javier Farinos in porta. Anche stavolta si gioca l’andata al Meazza, ma a differenza dell’1-1 del 2002 è una vittoria di misura che servirà tantissimo per il ritorno. Al 14′ l’unico gol del match fa vincere la squadra all’epoca diretta da Héctor Cuper: Emre Belozoglu va sul fondo e crossa verso il centro, Hernan Jorge Crespo fa sponda di testa sul primo palo e a centro area Christian Vieri, in tuffo, batte José Santiago Canizares. Nella ripresa, a seguito di una rissa, espulsi Emre e David Albelda al 57′ per reciproche scorrettezze. Di seguito il video dall’account DailyMotion “Przemek B”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.