Video

VIDEO – Thiago Motta sblocca Milan-Inter 0-4: perla antipasto di Triplete!

Thiago Motta è ufficialmente il nuovo allenatore del Genoa (QUI) e tutto il mondo Inter non può che augurare all’ex centrocampista nerazzurro il meglio per il suo futuro professionale. Dalla memoria di tutti i tifosi interisti è impossibile cancellare quel meraviglioso gol che sbloccò il derby stravinto dagli uomini di Mourinho in casa del Milan nell’agosto 2009. Una sorta di antipasto di Triplete.

INCANCELLABILEThiago Motta era arrivato all’Inter proprio dal Genoa nell’estate del 2009. L’arrivo dell’italo-brasiliano in coppia con Diego Milito si è rivelato passaggio fondamentale per la conquista del Triplete nel maggio del 2010. Oggi, nel giorno dell’ufficialità della sua nuova avventura da tecnico del Grifone, è inevitabile rispolverare l’album dei ricordi sull’ex numero 8 nerazzurro. Il regista di José Mourinho in quella leggendaria stagione finalizzò infatti una rete memorabile, concludendo con un interno sinistro una fantastica rete di passaggi (Javier Zanetti, Samuel Eto’o e Milito) nel derby contro il Milan terminato 0-4. Di seguito il video pubblicato dall’account YouTube “687548”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.