Video

VIDEO – Serie A, Sampdoria-Lazio 0-3: gol e highlights della partita

Sampdoria-Lazio, match della prima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

TRIS DI CLASSESampdoria-Lazio 0-3 nella prima giornata di Serie A. Parte alla grandissima la Lazio, contro la Sampdoria dell’ex romanista Eusebio Di Francesco. Al 37′ Ciro Immobile, dopo aver sprecato due occasioni in precedenza, sfrutta una punizione battuta rapidamente e scavalca Emil Audero in pallonetto per il suo centesimo gol in Serie A (equamente distribuiti fra casa e trasferta). La difesa della Sampdoria è ancora in vacanza, al 56′ erroraccio di Bartosz Bereszynski e contropiede di Luis Alberto, che una volta recuperato si gira su se stesso e serve assist sulla destra per l’ex Joaquin Correa, che in diagonale firma il raddoppio. Passano sei minuti e Immobile fa doppietta, approfittando di un buco clamoroso di Jeison Murillo su lancio da centrocampo. Continua il momento no per Massimo Ferrero, con gran parte della tifoseria che chiede la cessione della società, mentre la Lazio arriva al meglio per il derby di domenica prossima. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh