Video

VIDEO – Serie A, Milan-Empoli 3-0: gol e highlights della partita

Milan-Empoli, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

RIPRESA DI GLORIA – Milan-Empoli 3-0 nel primo anticipo della venticinquesima giornata di Serie A. La partita termina sullo 0-0 nel primo tempo, con poche occasioni da gol, poi il Milan si scatena appena dopo l’intervallo: al 49′ palla recuperata sulla trequarti, apertura sulla destra per Hakan Çalhanoglu che crossa al centro e trova Krzysztof Piatek pronto all’appuntamento con il suo diciottesimo gol in questa Serie A. Passano due minuti e Samu Castillejo va via a due avversari, filtrante per Kessié e scavetto per scavalcare il portiere che vale il raddoppio, l’Empoli crolla e al 67′ subisce anche il 3-0 con un cross di Andrea Conti per la deviazione sul primo palo proprio di Castillejo, titolare per la squalifica di Suso. Milan che sale a quarantacinque punti, uno in meno dell’Inter terza, consolidando il quarto posto, mentre l’Empoli rimane a quota ventuno ossia a un non certo rassicurante +3 sulla zona retrocessione. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh