Video

VIDEO – Sampdoria-Parma 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Parma, posticipo pomeridiano della quindicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

COLPO EUROPEOSampdoria-Parma 0-1 nel posticipo pomeridiano della quindicesima giornata di Serie A. Il Parma si riscatta dopo il KO interno col Milan della scorsa settimana e aggancia il Napoli al settimo posto. Basta un’incornata di Juraj Kucka sul primo palo, al 21′ su corner di Hernani, per avere la meglio sulla Sampdoria. Seconda sconfitta consecutiva per i blucerchiati, pesantissima quanto quella di Cagliari (seppur non al 96′) perché impedisce di staccare la zona retrocessione, con un punto sopra il Genoa terzultimo alla vigilia di un derby a questo punto cruciale per la salvezza. La squadra di Claudio Ranieri però ha da recriminare, per quanto accaduto a un quarto d’ora dal termine. Kastriot Dermaku trattiene Fabio Quagliarella al limite, l’arbitro assegna rigore che Luigi Sepe para, sulla ribattuta Jakub Jankto serve il centravanti che pareggia. Il ceco è però entrato in area prima del tiro, come successo in Lazio-Lecce: lì Nicola Rizzoli aveva spiegato che si sarebbe dovuto ripetere il rigore, eppure viene dato calcio di punizione indiretto con l’aiuto del VAR. Ennesimo episodio arbitrale discutibile di questo campionato. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.