VIDEO – Napoli-Brescia 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
30 Settembre 2019, 01:06
Condividi questo articolo

Napoli-Brescia, anticipo mattutino della sesta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

QUARTO POSTONapoli-Brescia 2-1 nell’anticipo mattutino della sesta giornata di Serie A. Il Napoli, pur soltanto di misura, riesce a vincere e lasciare alle spalle il KO di mercoledì sempre al San Paolo. Al 13′ gran palla di Fabian Ruiz sulla destra, José Maria Callejon rimette in mezzo e il solito Dries Mertens non manca l’appuntamento con l’1-0. A Kostas Manolas viene annullato il raddoppio per un controllo di mano, ma a dieci secondi dalla fine dei quattro minuti di recupero su corner con sponda di Nikola Maksimovic fa 2-0 di testa. Il Brescia trova il gol con un gran tiro di Sandro Tonali dal limite, ma in precedenza c’era un fallo a inizio azione e il VAR porta l’arbitro Gianluca Manganiello ad annullare. Il centrocampista al 67′ batte un gran calcio d’angolo per il colpo di testa di Mario Balotelli, che torna a segnare in Serie A dopo quattro anni, ma non basta e nel finale è il Napoli a sfiorare il tris nel recupero con Elif Elmas. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Brescia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.