Video

VIDEO – Martins-Vieri, poi chiude Stankovic: Inter, altri 3 gol alla Juventus!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 4 aprile 2004. Dopo l’1-3 servito all’andata, l’Inter segna altre tre reti alla Juventus, vincendo 3-2. Protagonista assoluto è Dejan Stankovic: serve l’assist dell’1-0 a Martins, guadagna il rigore del 2-1 di Vieri e firma il 3-1. Inutile la rete finale di Di Vaio. Ecco il video per rivivere gli highlights della gara.

TRIO PERFETTOInter-Juventus del 4 aprile 2004 è la gara che certifica l’eccellenza dell’acquisto di Dejan Stankovic per i nerazzurri. Fortemente voluto da Roberto Mancini, il serbo è finalmente arrivato in nerazzurro a gennaio 2004, trovando la prima (di tante) rete con l’Inter nel derby. La seconda arriva proprio contro la Juventus, in una gara totale per il numero 11. Al 6′ è già protagonista, quando riceve il filtrante di Christian Vieri, entra in area e serve il pallone per l’1-0 firmato da Obafemi Martins. Vantaggio vanificato al 25′, quando Kily Gonzalez devia nella propria porta un cross di Camoranesi. Ma al 45′ sale di nuovo in cattedra Stankovic: atterrato in area da Zambrotta, ottiene il rigore che  Vieri trasforma, chiudendo la prima frazione sul 2-1 per l’Inter. A inizio ripresa, già dopo due minuti, arriva finalmente gloria anche per Stankovic. Su un corner dalla destra si avventa sul secondo palo e non lascia scampo a Buffon: è 3-1 Inter! Al 16′ della ripresa le cose vengono facilitate agli uomini di Alberto Zaccheroni: Paolo Montero ferma Martins con un fallo molto irruento, vicino alla linea laterale. Doppio giallo per l’uruguaiano, e Juventus in dieci. A nulla serve il gol di Marco Di Vaio al 93′. Nel video YouTube dell’account “GM Mile – Archivio F.C.Inter” tutti gli highlights della gara:

https://www.youtube.com/watch?v=lFsZSCZyZOE

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.