Video

VIDEO – Lugano-Inter 1-2, highlights e gol della partita amichevole

Lugano-Inter, prima amichevole precampionato dei nerazzurri per la stagione 2019-2020, si è conclusa con il punteggio di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Comunale di Cornaredo, valevole per la Casinò Lugano Cup.

DEBUTTO VINCENTELugano-Inter 1-2 è la prima amichevole dei nerazzurri con Antonio Conte in panchina. Tutto esaurito al Comunale di Cornaredo, dove comincia la stagione con un solo nuovo acquisto fra i titolari dell’Inter: è Stefano Sensi, che curiosamente è proprio il giocatore che sblocca il risultato, al 25′ con un gran destro dai venti metri che non lascia scampo a Noam Baumann. Al 36′ Stefan de Vrij raddoppierebbe con un sinistro rasoterra sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma Danilo D’Ambrosio è in leggera posizione di fuorigioco e ostacola la visuale del portiere, perciò il VAR (utilizzato, nonostante si trattasse di un’amichevole, come test in vista dell’introduzione nella Raiffeisen Super League che inizierà nel prossimo weekend) richiama l’arbitro Fedayi San e lo 0-2 viene annullato. Non c’è invece nulla di irregolare sul bel tiro di Marcelo Brozovic al 45′, che vale il raddoppio, il Lugano riesce ad accorciare all’87’ con una deviazione da due passi di Leutrim Kryeziu, su cross da destra, ma non basta: è l’Inter ad aggiudicarsi la Casinò Lugano Cup. Di seguito il video con la sintesi di Lugano-Inter dal canale ufficiale YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh