Video

VIDEO – Lugano-Inter 1-2, highlights e gol della partita amichevole

Lugano-Inter, prima amichevole precampionato dei nerazzurri per la stagione 2019-2020, si è conclusa con il punteggio di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Comunale di Cornaredo, valevole per la Casinò Lugano Cup.

DEBUTTO VINCENTELugano-Inter 1-2 è la prima amichevole dei nerazzurri con Antonio Conte in panchina. Tutto esaurito al Comunale di Cornaredo, dove comincia la stagione con un solo nuovo acquisto fra i titolari dell’Inter: è Stefano Sensi, che curiosamente è proprio il giocatore che sblocca il risultato, al 25′ con un gran destro dai venti metri che non lascia scampo a Noam Baumann. Al 36′ Stefan de Vrij raddoppierebbe con un sinistro rasoterra sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma Danilo D’Ambrosio è in leggera posizione di fuorigioco e ostacola la visuale del portiere, perciò il VAR (utilizzato, nonostante si trattasse di un’amichevole, come test in vista dell’introduzione nella Raiffeisen Super League che inizierà nel prossimo weekend) richiama l’arbitro Fedayi San e lo 0-2 viene annullato. Non c’è invece nulla di irregolare sul bel tiro di Marcelo Brozovic al 45′, che vale il raddoppio, il Lugano riesce ad accorciare all’87’ con una deviazione da due passi di Leutrim Kryeziu, su cross da destra, ma non basta: è l’Inter ad aggiudicarsi la Casinò Lugano Cup. Di seguito il video con la sintesi di Lugano-Inter dal canale ufficiale YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.