Extra Inter

Italia KO male all’esordio agli Europei Under-19: 2 su 4 dell’Inter titolari

Comincia male l’Italia agli Europei Under-19 in corso di svolgimento in Armenia: al Banants Stadium di Yerevan, nella prima giornata del Gruppo A, si impone per 0-3 il Portogallo. Il commissario tecnico Carmine Nunziata ha schierato titolari due dei quattro giocatori dell’Inter convocati, con un terzo che è subentrato.

SCONFITTA PESANTE – Il debutto dell’Italia agli Europei Under-19 non poteva andare peggio. Pesante sconfitta degli Azzurrini di Carmine Nunziata, sconfitti per 0-3 dal Portogallo nella partita inaugurale del Gruppo A. Al 28′ è Gonçalo Bento Soares Cardoso a portare in vantaggio i lusitani, che raddoppiano al primo minuto del secondo tempo con Gonçalo Ramos, per poi trovare quasi immediatamente il tris (al 52′) con Félix Correia. Nell’Italia in campo come titolari Lorenzo Gavioli, rimpiazzato al 67′ da Gabriele Ferrarini, ed Eddie Salcedo, sostituito al 62′ dal suo compagno di squadra nella Primavera dell’Inter nell’ultima stagione Davide Merola. L’unico nerazzurro non impiegato è stato il difensore Niccolò Corrado. L’Italia tornerà in campo per la seconda giornata degli Europei Under-19 mercoledì prossimo, sempre alle ore 19, contro i padroni di casa dell’Armenia, che nell’altra partita del girone sono stati battuti altrettanto pesantemente dalla Spagna con un netto 4-1, con la terza partita della prima fase che si giocherà invece sabato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh