Video

VIDEO – Consigli per gli acquisti: Cristian Ferreira (River Plate)

Ventiduesima video scheda di presentazione della rubrica dei consigli per gli acquisti di Inter-News.it: il nome di oggi è Cristian Ferreira, l’ultima rivelazione del River Plate che si sta imponendo alla ribalta argentina e non solo.

Nome: Cristian Ezequiel Ferreira
Data di nascita: 12 settembre 1999
Luogo di nascita: Cordoba (Argentina)
Nazionalità: argentina
Altezza: 175 centimetri
Posizione: centrocampista – centrale
Piede: destro
Squadra attuale: River Plate
Scadenza contratto: 30 giugno 2022

Cristian Ferreira ha tutto per diventare un giocatore formidabile. Gran talento questo giovanissimo del River Plate, bravo con la palla al piede come tutti i sudamericani e abilissimo nei tiri piazzati, tanto che quando è in campo è lui che si occupa delle punizioni e dei calci d’angolo. Di solito gioca mezzala o trequartista, e ama andare al tiro da fuori. Giocatore pulito e corretto, si inserisce bene tra gli spazi e spesso manda i compagni davanti al portiere.

La sua velocità e la sua buona accelerazione fanno di Ferreira un uomo assist di tutto rispetto, considerate le qualità tecniche. Ha dei limiti però: per ora non è ancora molto aggressivo e spesso è pigro nel rincorrere gli avversari quando perde palla. Non è ancora del tutto pronto per una squadra europea, però le sue prestazioni sono sempre più positive e sta cominciando ad aumentare di prezzo. Col passare del tempo prenderlo non diventerà più molto economico. Di seguito un video con alcune delle giocate di Ferreira, tratto dall’account YouTube “Lucas IFC Edit”.

A cura di Marco Lavalle.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – LE PRECEDENTI SCHEDE

Joakim Maehle (Genk)
Myron Boadu (AZ Alkmaar)
Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen)
Robert Gumny (Lech Poznan)
Eduardo Camavinga (Rennes)
Houssem Aouar (Lione)
Thiago Almada (Vélez)
Szymon Zurkowski (Empoli)
Oussama Idrissi (AZ Alkmaar)
Kik Pierie (Ajax)
Maxi Gomez (Valencia)
Matheus Henrique (Gremio)
Gonzalo Maroni (Sampdoria)
Ludovit Reis (Barcellona)
Dayot Upamecano (RB Lipsia)
Nahitan Nandez (Cagliari)
Ruben Dias (Benfica)
Steven Bergwijn (Tottenham)
Noussair Mazraoui (Ajax)
Nicolas Pépé (Arsenal)
Reinier Jesus Carvalho (Real Madrid)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.