Mondo Inter

Pedullà: “Spalletti parla dell’Inter, cosa atipica. Valuta progetto bellino”

Spalletti è stato ospite di “Sportitalia Mercato” (vedi articolo). Con l’ex allenatore dell’Inter, in collegamento da Castellammare di Stabia, c’era anche Alfredo Pedullà: il giornalista ha commentato le possibilità di un ritorno in panchina del tecnico toscano, dopo che è saltato il suo passaggio al Milan a ottobre.

RIENTRO VICINOAlfredo Pedullà commenta le dichiarazioni di Luciano Spalletti: «Non fa giri per la tangenziale, peraltro aveva dato disponibilità a parlare dell’Inter. Questa cosa è comunque abbastanza atipica, visto che è ancora sotto contratto. È stato molto schietto, i giri per la tangenziale li ha lasciati a casa. Credo che lui abbia ancora voglia, indipendentemente dal ricco contratto che gli garantisce l’Inter per un po’ di tempo. Non escludo che la prossima estate possa valutare un progetto bellino, come lo chiama lui fuori dai microfoni, che gli possa far tornare la voglia di allenare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.