Video

VIDEO – Bologna-Sampdoria 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Sampdoria, anticipo mattutino della ventisettesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

TRIS PER IL RISCATTO – Bologna-Sampdoria 3-1 nell’anticipo mattutino della ventisettesima giornata di Serie A. Dopo due sconfitte il Bologna ritrova i tre punti e si mette in una posizione invidiabile per la salvezza. In avvio prende un palo Morten Thorsby, ma per la Sampdoria poi è notte fonda. Una bella giocata di Rodrigo Palacio permette all’argentino di andare via sulla destra, sul suo cross di testa Musa Barrow apre le marcature. La risposta della Sampdoria è data dal suo capitano: dieci minuti dopo, al 37’, Fabio Quagliarella pareggia con un grande allungo su traversone da sinistra, approfittando di un buco di Danilo Larangeira. Prima dell’intervallo, però, i rossoblù tornano avanti con Barrow che stavolta fa assist, per il tiro vincente dal limite di Mattias Svanberg. Nel Bologna chi segna poi serve un pallone decisivo al suo compagno: succede anche sul 3-1, con Svanberg che scende centralmente e prolunga verso Roberto Soriano, per il più classico dei gol dell’ex. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.