Video

VIDEO – Benevento-Torino 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Benevento-Torino, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ciro Vigorito.

RIMONTA FELICEBenevento-Torino 2-2 nell’anticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Il Benevento non si riprende dopo il poker subito a Crotone sei giorni fa. 2-2 dei sanniti col Torino, che si risolleva dopo l’arrivo in panchina di Davide Nicola al posto di Marco Giampaolo e per una volta rimonta anziché essere rimontato. Dopo otto minuti mischia in area e deviazione in rete dell’ex Kamil Glik, ma nella serie di rimpalli tocca con la mano: il VAR annulla. Alla mezz’ora palla giocata dentro per Gianluca Lapadula, che viene travolto da Salvatore Sirigu appena dopo aver calciato (fuori). L’intervento arriva col pallone ancora in gioco, quindi è calcio di rigore. Nicolas Viola, al rientro da titolare dopo un lunghissimo stop per infortunio, spiazza il portiere granata e sblocca il risultato al 31′. Benevento che raddoppia al 49’: pallone che staziona in area e finisce su Gianluca Lapadula, il cui sinistro finisce in rete sul primo palo complice anche una deviazione. Neanche due minuti dopo accorcia il Torino, con un colpo di testa di Simone Zaza a centro area su cross di Wilfried Singo. Secondo gol in campionato per l’attaccante, dopo quello con l’Inter. Farebbe pure doppietta, ma in precedenza Andrea Belotti ha toccato col braccio e quindi un nuovo intervento del VAR annulla. È tutto buono però al 93’, quando proprio Belotti taglia in due la difesa e Zaza tramortisce Lorenzo Montipò. Esultanza sfrenata di Nicola e della panchina del Torino, mentre il Benevento getta via due punti. Di seguito il video con la sintesi di Benevento-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.