Udinese-Inter, Gotti può confermare la formazione. Dubbio Lasagna
Udinese-Inter si giocherà domani alle ore 18. Gotti può mettere in...
Spadafora esclude che, nel corso di questa stagione di Serie A, si potranno rivedere gli spettatori allo stadio. Il ministro dello Sport, in collegamento con “Titolo V” su Rai 3, non crede a una riapertura prima del 2021-2022.
STADI CHIUSI – Dal 25 ottobre tutte le partite si giocano a porte chiuse, in Serie A e non solo. Il ministro Vincenzo Spadafora non vede una riapertura: «Mi dispiace dare questa notizia, ma io credo che per questa stagione calcistica sarà complicato rivedere gli stadi con il pubblico. Comunque le norme del DPCM sono fino al 5 marzo, che sarà un mese dove eventualmente dovremmo pensare a una riapertura graduale per esempio dello sport di base, di palestre, piscine e centri danza. Ma pensare di avere un numero elevato di persone che vanno tutte in una stessa direzione, cioè gli stadi, con tutto quello che ne consegue in termini di controlli, sanificazione e altro è molto complicato. Prima la scuola? Sì, sapendo di attirarmi le critiche di tutto il mondo».
Udinese-Inter si giocherà domani alle ore 18. Gotti può mettere in...
L'Udinese piazza l'acquisto del mercato invernale a ridosso della partita contro...
Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Inter, sfida...
Marotta è rimasto all'ombra dei proclami di Inter-Juventus. Ma questa società...
Pagelle Inter-Juventus: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Lukaku...
Inter-Juventus è la partita perfetta dell'avventura di Conte sulla panchina nerazzurra....
Inter-Juventus ha avuto Daniele Doveri come arbitro della ...
Danilo D'Ambrosio è l'unico giocatore veramente indisponibile nella rosa dell'Inter. E...
Lautaro Martinez è reduce da alcune buone prestazioni condite, però, da...
Vecino scalpita per tornare a disposizione di Conte. Il lungo calvario...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.