Mondo Inter

Bucciantini: «Inter, con la Juventus successo evento. Impressione diversa»

Bucciantini è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale”. Il giornalista di Sky Sport, nel commentare la vittoria sulla Juventus, ritiene che l’Inter dal 2-0 di domenica scorsa possa trarre convinzioni maggiori per la seconda parte di stagione.

LA CRESCITA – Per Marco Bucciantini il derby d’Italia è quello step che Antonio Conte ha più volte chiesto: «Io penso che sia successo l’evento in casa Inter. Hanno battuto la Juventus, l’hanno battuta bene: era la vittoria che mancava per dare a quella squadra un’emozione maggiore, una convinzione superiore. Hanno segnato i centrocampisti, c’è un marchio di fabbrica della squadra in campo, Achraf Hakimi è diventato determinante. Si sta creando lo squadrone di Conte, dove i camponi fanno i gregari e i gregari fanno i campioni e vanno a vincere le partite. Si sta compiendo, dopo che Conte ha provato ad aggiornare ma pagava. La media punti è la stessa, ma non era la stessa Inter: questa è un’Inter che, in campo, dà un’impressione diversa. E l’impressione fa la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh