Bucciantini: «Inter, con la Juventus successo evento. Impressione diversa»

Articolo di
23 Gennaio 2021, 08:12
Marco Bucciantini Marco Bucciantini
Condividi questo articolo

Bucciantini è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale”. Il giornalista di Sky Sport, nel commentare la vittoria sulla Juventus, ritiene che l’Inter dal 2-0 di domenica scorsa possa trarre convinzioni maggiori per la seconda parte di stagione.

LA CRESCITA – Per Marco Bucciantini il derby d’Italia è quello step che Antonio Conte ha più volte chiesto: «Io penso che sia successo l’evento in casa Inter. Hanno battuto la Juventus, l’hanno battuta bene: era la vittoria che mancava per dare a quella squadra un’emozione maggiore, una convinzione superiore. Hanno segnato i centrocampisti, c’è un marchio di fabbrica della squadra in campo, Achraf Hakimi è diventato determinante. Si sta creando lo squadrone di Conte, dove i camponi fanno i gregari e i gregari fanno i campioni e vanno a vincere le partite. Si sta compiendo, dopo che Conte ha provato ad aggiornare ma pagava. La media punti è la stessa, ma non era la stessa Inter: questa è un’Inter che, in campo, dà un’impressione diversa. E l’impressione fa la partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.