Video

VIDEO – Atalanta-Roma 4-1, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Roma, posticipo pomeridiano della tredicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

RIECCOLIAtalanta-Roma 4-1 nel posticipo pomeridiano della tredicesima giornata di Serie A. Con una ripresa travolgente l’Atalanta spazza via la Roma, che pure era andata al riposo in vantaggio. Neanche tre minuti e l’ha già sbloccata Edin Dzeko, che controlla in piena area un cross basso di Henrikh Mkhitaryan e batte facilmente a rete. Inizio brutto dei bergamaschi: Leonardo Spinazzola potrebbe subito raddoppiare, ma non punisce l’uscita di Pierluigi Gollini prendendo il palo con un pallonetto a porta vuota. Il laterale poi uscirà per infortunio. L’Atalanta, che già aveva avuto diverse occasioni per pareggiare, ci riesce al 59′ quando Duvan Zapata butta giù la porta con un destro potentissimo da centro area. L’assist è di Josip Ilicic, entrato durante l’intervallo, e al 70′ mette anche il cross che Robin Gosens trasforma nel 2-1. La Roma sparisce dal campo, entra Luis Fernando Muriel che due minuti dopo sfrutta un erroraccio di Jordan Veretout, parte in progressione e segna a porta vuota dopo aver ingannato Antonio Mirante con una finta. Magnifico il 4-1: Ilicic ne salta due e chiude sul primo palo col sinistro. Lo sloveno non segnava dall’1 marzo in campionato, con i noti problemi personali durante il lockdown. E l’Atalanta torna a volare anche senza l’ormai escluso Alejandro Gomez. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.