Collovati: “Inter, ecco cosa serve sul mercato. Poi Eriksen…”

Articolo di
21 Dicembre 2020, 07:01
Fulvio Collovati Fulvio Collovati
Condividi questo articolo

L’Inter dovrebbe intervenire sul mercato invernale, secondo Fulvio Collovati. L’ex difensore, dagli studi della “Domenica Sportiva”, indica cosa serve alla squadra di Conte, tralasciando il caso Eriksen.

MERCATO – L’Inter non è obbligata a intervenire nella prossima sessione di mercato. Ma, se dovesse farlo, per Fulvio Collovati è chiaro cosa servirebbe ai nerazzurri. Ecco le sue parole: «Una punta sicuramente. Perché Alexis Sanchez è infortunato, Andrea Pinamonti è sparito. Ci vuole un vice Romelu Lukaku e un vice Lautaro Martinez per farli respirare. Anche se l’Inter non ha le coppe, quindi può combattere con solo due punte. E poi c’è il caso Eriksen. Magari con qualche scambio si può risolvere».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.