Social Network

Wanda Nara sbotta: “La gente mi insulta senza conoscermi, cosa triste!”

Wanda Nara torna all’attacco. La showgirl argentina non cita mai suo marito e assistito Mauro Icardi, né tantomeno l’Inter, ma critica tutte le persone che in questo periodo l’hanno insultata, in particolare sui social. Questo il suo sfogo dal suo profilo ufficiale Instagram.

STOP ALL’ODIO – Ecco l’esternazione di Wanda Nara: “Non ho tempo di giudicare la vita di nessuno, cresco ed educo i miei bambini in un mondo dove tutti si sentono in diritto di parlare della vita degli altri, la cosa più triste è sentire gente che insulta senza assolutamente conoscere nessuna situazione in particolare della mia vita privata e delle mie scelte. Di una cosa sono sicura però: cresco cinque bambini senza odio, solamente con l’amore e il rispetto per le altre persone, mi sentirei la persona più brutta al mondo se un giorno i miei figli insultassero o offendessero qualcuno… sono consapevole di ogni scelta presa nella mia vita, nella nostra vita, quella della mia famiglia. A voi auguro di avere una vita felice che non vi permetta di perder tempo buttando odio su altre persone, per quanto riguarda me, sono grata di avere una vita piena d’amore, felicità e valori, piena di persone che amo: la mia famiglia. Grata per avere amici veri accanto. Grata per vivere ogni giorno emozioni che ti riempiono il cuore di gioia. E grata per essere sempre stata una persona che va oltre ciò che la gente vede superficialmente. Grazie a tutti quelli che sempre mi mandano tante lettere, amore e messaggi vi leggo e tante volte rispondo in privato”.

https://www.instagram.com/p/B1R4fpYILxi/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.