Focus

Juventus e Roma vincono con i gol che mancano all’Inter di Conte

Sale l’attesa per la prima di campionato, ma per il momento è ancora tempo di calciomercato, tra (tanti) sogni e (poche) realtà. L’Inter di Conte per ora riparte da un attacco di coppia mai utilizzato in estate, mentre butta un occhio sia in casa Juventus sia in casa Roma

GOL ESTIVI – Ultime amichevoli estive prima dell’inizio del campionato di Serie A. Weekend di riposo per l’Inter, a eccezione degli allenamenti e delle partitelle giocate ad Appiano Gentile, in campo vanno le altre. Nulla di fatto per il Milan, che in casa del Cesena non va oltre lo 0-0. Va bene alla Juventus a Trieste, dove la Triestina viene battuta 0-1 grazie al gol di Paulo Dybala, che poi sbaglia anche il rigore del raddoppio. Va ancora meglio alla Roma in quel di Arezzo, dove nella vittoria per 1-3 va in rete anche Edin Dzeko, che segna proprio il gol decisivo per la vittoria giallorossa.

ATTACCO INTER – I gol di Dybala e Dzeko, in particolare, fanno riflettere un po’ in casa Inter. L’argentino è ancora oggi un obiettivo di mercato nel caso in cui la Juventus aprisse allo scambio con Mauro Icardi, mentre il bosniaco è uscito dal radar nerazzurro dopo il rinnovo con la Roma. Due nomi sicuramente importanti, ma gerarchicamente dietro Romelu Lukaku, centravanti designato della nuova Inter: Antonio Conte ha scelto il belga e per il momento gli affianca Lautaro Martinez, poi chissà. L’estate dell’Inter è iniziata e finita senza attaccanti, e quindi senza i loro gol, impossibile peggiorare questa situazione in vista del debutto stagionale ufficiale contro il Lecce: si parte praticamente da quota zero (gol). E il mercato chiude il 2 settembre…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.