Juventus e Roma vincono con i gol che mancano all’Inter di Conte

Articolo di
18 agosto 2019, 00:09
Lukaku Conte

Sale l’attesa per la prima di campionato, ma per il momento è ancora tempo di calciomercato, tra (tanti) sogni e (poche) realtà. L’Inter di Conte per ora riparte da un attacco di coppia mai utilizzato in estate, mentre butta un occhio sia in casa Juventus sia in casa Roma

GOL ESTIVI – Ultime amichevoli estive prima dell’inizio del campionato di Serie A. Weekend di riposo per l’Inter, a eccezione degli allenamenti e delle partitelle giocate ad Appiano Gentile, in campo vanno le altre. Nulla di fatto per il Milan, che in casa del Cesena non va oltre lo 0-0. Va bene alla Juventus a Trieste, dove la Triestina viene battuta 0-1 grazie al gol di Paulo Dybala, che poi sbaglia anche il rigore del raddoppio. Va ancora meglio alla Roma in quel di Arezzo, dove nella vittoria per 1-3 va in rete anche Edin Dzeko, che segna proprio il gol decisivo per la vittoria giallorossa.

ATTACCO INTER – I gol di Dybala e Dzeko, in particolare, fanno riflettere un po’ in casa Inter. L’argentino è ancora oggi un obiettivo di mercato nel caso in cui la Juventus aprisse allo scambio con Mauro Icardi, mentre il bosniaco è uscito dal radar nerazzurro dopo il rinnovo con la Roma. Due nomi sicuramente importanti, ma gerarchicamente dietro Romelu Lukaku, centravanti designato della nuova Inter: Antonio Conte ha scelto il belga e per il momento gli affianca Lautaro Martinez, poi chissà. L’estate dell’Inter è iniziata e finita senza attaccanti, e quindi senza i loro gol, impossibile peggiorare questa situazione in vista del debutto stagionale ufficiale contro il Lecce: si parte praticamente da quota zero (gol). E il mercato chiude il 2 settembre…

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE